Termini e condizioni del servizio
Modalità di Pagamento
Il pagamento può essere effettuato tramite:
Paypal, Apple Pay, Google Pay, Carta di Credito, Carta Prepagata, Bonifico Bancario e contrassegno.
Tutte le transazioni del sito sono sicure: il sito garantisce la massima protezione dei dati personali e del pagamento.
Per il pagamento con bonifico bancario o contrassegno consultare il Servizio Clienti tramite email all’indirizzo agricarli@libero.it o telefonicamente al numero 0983 569121.
ll pagamento tramite contrassegno prevede un ulteriore costo aggiuntivo a carico del cliente di € 5.90. Si ricorda che il corriere accetta soltanto pagamenti in contanti pari all’importo esatto riportato sulla lettera di vettura.
Se vuoi restituire un ordine pagato in contrassegno, contatta il servizio clienti.
Per gli ordini effettuati con contrassegno sarà rimborsato solo l’importo dell’articolo acquistato e non le spese di contrassegno di € 5.90.
L’ordine verrà evaso al massimo entro 7 giorni dal pagamento e la consegna avverrà attraverso corrieri espressi certificati con codici di tracciabilità.
A fronte del ricevimento della comunicazione di esercizio del diritto di recesso, Agricarli provvederà ad aprire una pratica per la gestione del reso e a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione dei prodotti, che avverrà tramite corriere indicato da Agricarli stesso.
In caso di esercizio del diritto di recesso, Agricarli rimborserà l’intero importo dei prodotti resi o deteriorari, entro 14 giorni dalla data in cui è stata ricevuta la comunicazione, fermo restando il diritto di Agricarli di sospendere il pagamento del rimborso all’effettivo ricevimento della merce acquistata. Il rimborso avverrà utilizzando lo stesso metodo di pagamento usato dal Cliente.
Le comunicazioni relative al recesso dovranno essere comunicate via email all’indirizzo agricarli@libero.it.
“Ai sensi e per gli effetti dell’art. 14 del regolamento UE n.524/2013, si informano i consumatori residenti negli Stati appartenenti all’Unione Europea che per la risoluzione delle controversie relative al presente contratto e ai servizi online offerti da questo sito, vi è la possibilità di ricorrere al procedimento di Online Dispute Resolution (ODR), previsto dalla Commissione Europea, e raggiungibile al seguente link: https://webgate.ec.europa.eu/odr/.
In ottemperanza a quanto previsto dalla suddetta normativa, si comunica altresì che l’indirizzo di posta elettronica della azienda agricola Agricarli è agricarli@libero.it